profilo aziendale
La TecnoFornIndustria nasce nel 1996 dal desiderio del Presidente Giuseppe Romanelli, dopo aver svolto una lunga esperienza trentennale alle dipendenze di società leaders nel settore, di voler continuare a fornire apparecchiature e servizi per l’industria in generale e in particolare per il settore petrolifero e petrolchimico. Gli apparecchi vengono progettati e costruiti in sede dallo Staff TFI, utilizzando a volte anche il contributo e il know-how di partner tecnologici stranieri. Lo staff aziendale è composto da esperti professionisti con formazione multidisciplinare e in continua formazione. L’organizzazione societaria mantiene la flessibilità necessaria per adeguarsi al carico di lavoro avvalendosi anche di collaboratori esterni.
La TFI possiede la certicazione ATEX e ISO 9001:2015 che assicura l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia attraverso l’impiego di severe procedure per il controllo della qualità al fine di garantire piena soddisfazione grazie anche al continuo feed-back fornitore-cliente.
Attraverso l’ esperienza accumulata negli anni si è potuto stabilire che, la soddisfazione del cliente dipende essenzialmente dalla differenza che egli troverà tra la qualità che lui desidera dal prodotto/servizio richiesto e la qualità che il Cliente effettivamente riceve. La TecnoFornIndustria è una società a capitale privato a gestione familiare che predilige soluzioni di qualità che salvaguardino la sicurezza e riducano l’impatto ambientale, introducendo soluzioni mirate a minimizzare i costi operativi e di installazione.
P.IVA& CF 02629620960