OIL & GAS FACILITIES

profilo aziendale

 

20-years

SEDE TECNOFORNINDUSTRIA SRL

 ISO 9001 ITA

ATEX

La TecnoFornIndustria nasce nel 1996  dal desiderio del Presidente Giuseppe Romanelli, dopo una lunga esperienza trentennale alle dipendenze di società leaders nel settore ,di voler continuare a fornire apparecchiature e servizi per l’’industria in generale e in particolare per il settore petrolifero e petrolchimico. Gli apparecchi vengono progettati e costruiti in sede dallo Staff TFI, utilizzando a volte anche il contributo e il know-how di partner tecnologici stranieri. Lo staff aziendale è composto da esperti professionisti con formazione multidisciplinare e in continua formazione. L’’organizzazione societaria mantiene la flessibilità necessaria per adeguarsi al carico di lavoro avvalendosi anche di collaboratori esterni.

La TFI possiede la certicazione ATEX e ISO 9001:2008 che assicura l’’utilizzo di tecnologie all’’avanguardia attraverso l’’impiego di severe procedure per il controllo della qualità al fine di garantire piena soddisfazione grazie anche al continuo feed-back fornitore-cliente.

Infatti dall’’ esperienza accumulata negli anni si è potuto stabilire che, la soddisfazione del cliente dipende essenzialmente dalla differenza che egli troverà tra la qualità che egli desidera dal prodotto/servizio richiesto e la qualità che egli effettivamente riceve. La TecnoFornIndustria è una società a capitale privato a gestione familiare che predilige soluzioni di qualità che salvaguardino la sicurezza e riducano l’’impatto ambientale, introducendo soluzioni mirate a minimizzare i costi operativi e di installazione.